8 Settembre 2024
ArticoliMostre

Mostra di oggetti della tradizione locale a Palazzo Tilli

La mostra di oggetti della tradizione locale, è il primo degli eventi organizzati per l’anno del turismo delle radici a Casoli, che ci saranno dal 20 luglio fino all’8 ottobre 2024. Domenica 21 luglio, mattina, pomeriggio e sera, ci sarà anche un laboratorio su questi oggetti.

Da sabato 20 a sabato 27 luglio 2024, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, nelle cantine di Palazzo Tilli, ci sara’ una mostra di oggetti della tradizione locale, che darà il via alla serie di eventi inseriti nel progetto “DALLA CULLA AL MONDO – Casoli nell’anno delle radici“, finanziato dall’Unione Europea e organizzato dall’Associazione “Casoli tra i Borghi APS“, per la realizzazione di eventi culturali in favore degli italo-discendenti nel mondo.

L’obiettivo dell’Associazione di promozione sociale “Casoli tra i Borghi APS” nata nel 2021, è quello di valorizzare Casoli, che figura tra “I Borghi più belli d’Italia” e questo progetto, è la prima importante iniziativa che mira a promuovere il paese a livello internazionale . Allegato a questo articolo, c’è anche la locandina con il programma integrale, che si sviluppa fino ai giorni delle feste di Santa Reparata, alternandosi tra mostre, laboratori e festival.

Immagini collegate:

Condividi