21 Novembre 2024
ArticoliCondivisioniMusicaVideoNotizie

Il video di Melissa a “The Voice Kids”, dove ha incantato pubblico e giuria

La tredicenne Melissa Memeti, venerdì 15 novembre 2024, ha partecipato alla prima puntata della terza edizione di “The voice kids”, che è andata in onda su Rai 1. Dopo le prime note della canzone “Listen” di Beyoncé, i giudici si sono girati, rimanedo letteralmente sbalorditi dal suo talento.

Dopo la strepitosa esibizone su Rai 1 , nella prima puntata della terza edizione di “The Voice Kids“, tutti e 4 i giudici la volevano nel loro gruppo. Nel video si vede un Gigi D’Alessio che, strabiliato dalla sua bravura, la chiama “angelo” e una Loredana Bertè, che addirittura minaccia di legarsi alla poltrona, se non viene scelta e, Melissa, sceglie proprio lei, entrando così nel cast di Loredana. L’esibizione è satata preceduta da un video introduttivo girato a Casoli, dove Melissa si trova nel borgo antico insieme alle sue due care amiche e parla di lei. Il video può essere rivisto sul canale di RayPlay a questo indirizzo: The Voice Kids 3 – La presentazione di Melissa

Di lei, ce n’eravamo già occupati nel precedente articolo inerente la presentazione del nuovo singolo “RITORNARE A VIVERCI“, prodotto da Claudio David con Alessandro De Vito e interpretato dalla giovane e promettente cantante Melissa Memeti di Casoli in arte “Lysa“.

La tredicenne, che nella puntata di venerdì sera ha incantato il pubblico di “The Voice Kids” e i 4 artisti della giuria, si è avvicinata al canto per caso un paio di anni fa, dopo aver scoperto questa sua dote grazie ad un karaoke in famiglia. Così, decide di iscriversi alla Scuola Musicale Casolana, per coltivare questa sua passione con la maestra di canto Donatella Morciano.

Partecipa da allora a varie esibizioni, da quelle scolastiche, come alunna dell’Istituto Comprensivo “G. De Petra” di Casoli, ai saggi della citata scuola musicale locale dell’Ass. Musicale “Mosé Ricci” (guarda il video), nonchè a vari festival, concorsi (anche internazionali), eventi pubblici e talent televisivi, come per esempio “Dreams Junior – Talenti d’Abruzzo” di Rete8, dove riceve la “Stella blu” della serata finale (guarda il video) e “Caramba che talento!” (la rubrica di Claudio David, nell’ambito del programma “E’ sempre fiesta“) di Lazio TV. Ed è proprio conoscendo Claudio David (un artista che ha sempre creduto in lei sin dal primo momento), che Melissa col nome d’arte “Lysa” incide insieme a lui e ad Alessando De Vito, il brano “RITORNARE A VIVERCI” che si può riascoltare anche in una esibizione televisva, pubblicata in questo video di YT: Mr Red il David & Lys3.

A questo punto che dire? Che la comunità è orgogliosa di lei!! E augurando alla giovane Melissa un futuro ricco di soddisfazioni, ci complimentiamo non solo con lei, ma anche con la sua maestra di canto Donatella Morciano e con la sua premurosa bella famiglia, che la sostiene amorevolmente in tutte le sue tappe.

Immagini collegate:

Condividi