23 Novembre 2024
ArticoliEmigrazioneGallerie

Foto della consegna dei riconoscimenti a Tony Fini e Joe Delle Donne

Il 28 settembre 2024, presso il Castello di Casoli, si è svolta la cerimonia di premiazione per celebrare due illustri abruzzesi che hanno raggiunto grandi traguardi in Australia: Tony Fini e Joe Delle Donne.

Per sapere di più, leggi l’articolo correalto: L’abbraccio di Casoli a due italiani emigrati in Australia

In questa foto di gruppo, da sinistra: Domenico De Petra, assessore del Comune di Casoli, Alessio Monaco, consigliere regionale e membro del Cram Abruzzo, Costanza Cavaliere, dirigente scolastica dell’Istituto “Algeri Marino”, Joe Delle Donne, Tony Fini, Massimo Tiberini, sindaco di Casoli e Antonella Allegrino, responsabile del progetto “Dalla culla al mondo. Casoli nell’anno delle radici“, che si sta realizzando in questi giorni fino alle feste di Santa Reparata, con il supporto di Next Generatione EU e delle risorse PNRR.

Durante la cerimonia, il sindaco di Casoli Massimo Tiberini e Antonella Allegrino, responsabile del progetto, hanno consegnato a Tony Fini e Joe Delle Donne, un riconoscimento per essere “Custodi delle radici italiane e insigni esponenti dell’abruzzesità nel mondo“.

Di seguito tutte le foto della cerimonia

Immagini collegate:

Condividi