22 Dicembre 2024
ArticoliMusica

Melissa vince la terza edizione di “The Voice Kids”

Lasciandoci tutti col fiato sospeso durante la finale di “The Voice Kids 3” di Rai1, ieri sera Melissa Memeti, con le sue esibizioni e la vittoria di questa edizione, ci ha regalato una grande emozione facendoci sognare.

CLICCA SU QUESTA IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO DI RAI1

Complimenti a lei e a chi ha sempre creduto in lei sin dall’inizio: dai suoi genitori Antonio e Alma, alla sua maestra di canto Donatella Morciano della Scuola Musicale Casolana e anche alla Coach Loredana Berté che l’ha seguita dalla prima puntata di The Voice restando affascinata dalla sua voce fino alla fine, tant’è che l’ha scelta tra i tre del suo Team, perchè sapeva già che con lei avrebbe avuto la possibilità di vincere e così è stato.

A “The Voice Kids“, il talent rivolto ai ragazzi con età fno a 14 anni e condotto dalla bravissima Antonella Clerici, essere presa/o, è già una grande vittoria e noi casolani, abbiamo avuto la particolarità di vedere due noste concittadine parteciparvi: Melissa Mememti e Alessandra Colacarlo e questa è stata una cosa più unica che rara!! Ma la cosa straordinaria, è che sono arrivate entrambe alla semifinale ed anche questo è stato un ulteriore traguardo non indifferente, visto che la competizione e la selezione è stata molto difficile, per la grande bravura dei partecipanti. Infine, vedere Melissa vincere la terza edizione di questo contest, è stata una grande e emozione per tutti noi.

Melissa Memeti del Team di Loredana Berté, ha battuto nella superfinale: Riccardo Callegari del Team di ClementinoMaria Sofia  Corona del Team di Gigi D’AlessioNiccolò Franceschini del Team di Arisa. Come da regolamento, i super finalisti sono stati scelti dai loro rispettivi coach tra gli altri 2 componenti della loro squadra, mentre, come da regolamento, la vincitrice è stata votata dal pubblico presente in studio.

A questo punto che dire? L’intera comunità casolana è orgogliosa di te cara Melissa ed anche di te cara Alessandra, che oltre ad emozionarci, avete portato all’attenzione di una plaeta nazionale il nome di Casoli! Vi auguriamo un futuro pieno soddisfazioni e di sogni che si avverano, perchè oltre al talento, avete anche una grande forza e tenacia nell’ottenere sempre qualcosa di meglio nella vita, mettendovi in gioco e lavorando su voi stesse. E questo non è poco, quando si punta in alto! Ad maiora semper!

IN QUESTA FOTO MELISSA E LA SUA MAESTRA DI CANTO DONATELLA MORCIANO, DURANTE IL SAGGIO DELLA SCUOLA MUSICALE CASOLANA

Immagini collegate:

Condividi