Servizio navetta per il concerto di Al Bano del 9 ottobre 2023
Il Comitato Feste, per garantire lo svolgimento del concerto di Al Bano in totale sicurezza, comunica che dalle ore 17:00 sarà adibito un servizio navetta, che farà spola da Selva Piana a Via Montaniera.
Le due aree adibite a parcheggio di Selva Piana, si troveranno presso la sede “ARAP Sangro-Casoli” (area 1) e presso il Parco Commerciale “Il Quadrante” (area 2).
Lungo le strade che portano a Casoli, sarà dislocato il personale della Protezione Civile che gestirà i flussi di traffico in arrivo da Lanciano, Guardiagrele e zona Val di Sangro, permettendo di parcheggiare la propria auto negli spazi consentiti ed usufruire del servizio navetta. Pertanto, è consigliato non accedere al paese con i propri mezzi, al fine di garantire lo svolgimento del concerto in sicurezza. Inoltre, non è assolutamente consentito parcheggiare le auto nelle zone in cui è presente l’apposita segnaletica di divieto.
Anche per i pullman organizzati in arrivo da paesi limitrofi, è consigliato vivamente sostare nelle aree appositamente indicate da segnaletica e permettere ai loro passeggeri di poter usufruire del servizio navetta messo a disposizione.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere al personale preposto in loco.
Il Comitato Feste confida nella massima collaborazione da parte di tutti, permettendo così la buona riuscita della serata.